più veloce, più resistente, più efficace: il nuovo metodo di fissaggio invisibile si chiama pixfix solid e si installa in pochi e semplici passaggi.adatto a qualsiasi tipo di superficie e a pannelli di qualsiasi grandezza, il nuovo sistema di montaggio invisibile si caratterizza per la sua praticità nell’installazione. il biadesivo tiene su superfici non patinate, non stampate, pulite e prive di grasso. è consigliabile l’applicazione con la vite per aumentare la tenuta e la sicurezza.
il metodo è attuabile in pochi, semplici passaggi:
- dopo aver pulito il pannello con l’apposita salvietta in dotazione, rimuovere la carta del biadesivo dalla placca B e applicarla sul retro del pannello insieme agli appositi puffer distanziatori.
- accoppiare la placca A con la placca B (già fissata al pannello).
- rimuovere la carta dal biadesivo della placca.
- utilizzare una livella per il montaggio del pannello al muro, assicurandosi di pressare bene la zona ove è montato il fissaggio. controllare che il pannello sia installato correttamente, incastrando le due placche con un semplice “click”. per rimuovere la targa, basterà ruotare leggermente il pannello e sfilarlo verso l’alto.